Seleziona una pagina

MUJALONGA SUL MAR

IL PROGRAMMA

L’EVENTO MUJALONGA SUL MAR 

La Mujalonga sul Mar, come ogni anno, non è solo corsa….

Venerdi 21 aprile 2017 ore 10.30 MiniMuja – Porto San Rocco

Come da tradizione torna la MiniMuja, una grande festa dello sport molto attesa da bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado. In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso Montedoro Shopping Center.

L’iscrizione è completamente gratuita e andrà effettuata entro il 18 aprile 2017.

Il modulo di iscrizione della classe dovrà essere compilato specificando la scuola, l’età, nome e cognome del bambino/a ed inviato in formato excel a info@triesteatletica.com.

Musica e divertimento assicurati dal team di Gaia Eventi.  

 

 

Sabato 22 aprile 2017 ore 16.30  Muggia piazza Marconi

esibizione dei ragazzi della ASD Accademia Danze Trieste ed a seguire la presentazione dei top runners della 10K con l’intervento del testimonial Venanzio Ortis, atleta e fondista italiano detentore di diversi titoli Nazionali ed Internazionali.

Sabato 22 aprile 2017 ore 21.00 – Teatro Verdi, presentazione della manifestazione di domenica, ed a seguire esibizione del gruppo “Emozioni per sempre” tribute band Battisti, Mina e Celentano, con ingresso gratuito per tutti.

Domenica 23 aprile 2017 ore 09.30 start 10km competitiva ed ore 10.30 start FamilyRun, anticipati dalla partenza del gruppo di atleti SOI (Specials Olimpic Italia) ed a seguire le premiazioni. Ad allietare il pubblico con musica ed animazione sarà presente il team di Gaia Eventi,.

Pin It on Pinterest