Seleziona una pagina

DOVE ALLOGIARE

OPITALITA’

Alloggiare

a Muggia

Turismo

scopri Muggia

Raggiungerci

Trieste & Muggia

Alloggi a Muggia per la gara Mujalonga sul mare

Scopri la bellezza della città

Benvenuti a Muggia, la splendida città sul mare che ospiterà la gara Mujalonga.

Scoprite la bellezza di Muggia e alloggiate comodamente grazie ai nostri alberghi selezionati. Approfittate dei nostri sconti esclusivi per la gara e immergetevi nella cultura e nell’atmosfera unica di Muggia, dalle viuzze acciottolate del centro storico ai deliziosi piatti locali.

Non perdete questa occasione unica, vi aspettiamo a Muggia.

> HOTELLO

 

Raggiungere Muggia per la gara Mujalonga sul mare

Mezzi di trasporto

Per raggiungere Muggia, Trieste, in Italia, potete utilizzare diversi mezzi di trasporto. Se vi trovate in Italia, potete prendere un treno fino alla stazione ferroviaria di Trieste Centrale, situata a circa 10 km da Muggia, e poi prendere un autobus o un taxi per raggiungere la città. Se vi trovate all’estero, potete atterrare all’aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari, situato a circa 25 km da Muggia, e poi prendere un autobus o un taxi per raggiungere la città.

La gara Mujalonga sul mare avrà luogo nel centro storico di Muggia, che si trova a pochi passi dal mare e dal porto turistico. Potrete facilmente raggiungere il luogo della gara a piedi dal vostro alloggio. In alternativa, potrete utilizzare i mezzi pubblici per spostarvi comodamente all’interno della città.

In automobile

Muggia è raggiungibile in automobile dall’autostrada A4 provenendo da Venezia – Mestre – Pordenone, oppure dall’autostrada A23 provenendo da Udine-Tarvisio– Austria o anche dall’autostrada A1 Ljubljana-Koper per chi proviene dalla Slovenia. Provenendo dalla A4 o dalla A23, dopo avere attraversato il casello del Lisert, continuare lungo il raccordo autostradale in direzione Slovenia-Capodistria-Trieste fino ad incontrare, appena superato lo stabilimento della Wartsila, le indicazioni per lo svincolo Muggia-Capodistria-Koper. Al termine della galleria di Montedoro prendere l’uscita Muggia, l’ultima prima di arrivare al confine di Stato di Rabuiese. Alla rotonda è preferibile svoltare a destra, 1^ uscita, seguendo le indicazioni per Zona industriale delle Noghere, proseguire lungo la rettilinea Strada delle Saline fino ad immettersi sulla SP14, direzione Muggia.

Provenendo da Ljubjana, all’altezza dell’abitato di Dekani prendere lo svincolo in direzione dell’Italia E751, attraversato il confine di Stato Skofije-Rabuiese, uscire al primo svincolo per Muggia, alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su Strada delle Saline in direzione Muggia.

In treno

Dalla stazione ferroviaria di Trieste, a fianco del giardino di piazza Libertà, parte la linea di autobus n. 20  che porta direttamente a Muggia in circa 40 minuti (biglietto da acquistare prima di salire a bordo). Oppure con taxi dal parcheggio posto in viale Miramare a fianco della stazione dei treni. Da Capodistria-Koper con il bus Piran-Izola-Koper-Trst, scendere alla fermata di Noghere.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli di AiportTrieste (Ronchi dei Legionari).
L’aeroporto di Trieste è collegato con la stazione centrale delle ferrovie con un bus/navetta: da qui potete raggiungere Muggia con l’autobus n. 20 o il taxi.

Altri aeroporti vicini
Venezia Marco Polo 
Treviso 
Lubljana

COUNTDOWN ALLA MUJALONGA 2024

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Video edizione 2023-  Mujalonga sul Mar

più di 20 anni di Mujalonga sul Mar