Muja  Doggy  Run

La prima edizione della Muja Doggy Run aprirà la 16^ edizione della Mujalonga sul Mar, inserendosi fra gli eventi dell’edizione 2019.

La gara riservata ai nostri amici a quattro zampe aprirà la manifestazione e partirà il 27 aprile 2019 alle ore 16.0, snodandosi  su un percorso di 3 Km con partenza da Muggia, subito fuori dal borgo di Porto San Rocco, e proseguirà disegnando un anello sul riaperto terrapieno “Acquario” per poi fare rientro verso Porto San Rocco dove è fissata la linea d’arrivo.

La gara, per la sua prima edizione, sarà a carattere non competitivo con compilazione manuale della classifica di arrivo, a scopo puramente statistico, ed estrazione di premi fra tutti i partecipanti.

Verranno comunque premiati il cane più giovane ed il cane più anziano.

Premiazioni alle ore 18.30 in concomitanza alla premiazione del podio della 10K.

Il costo dell’iscrizione è di 10€ sino al 25 aprile 2019, comprensivo di doppio pettorale (atleta e padrone) e pacco gara, ristoro a metà percorso ed all’arrivo.

    Come tutte le gare della Mujalonga sul Mar, anche la Doggy Run aiuterà il nostro pianeta ed il nostro mare che  hanno sempre più bisogno di noi ed è per questo che in tutte le gare si correrà dicendo no alla plastica, una manifestazione interamente ecosostenibile; non troverete bicchieri o stoviglie di plastica, niente imballaggi ed il pacco gara sarà creato con materiale riciclato e riutilizzabile sarà un evento plastic free, non sarà presente plastica e tutto sarà compostabile;

    Insomma sarà un Eco Festival del Running all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’ambiente.

    Questo il leitmotiv della manifestazione: “Mujalonga senza plastica”, #mujalongasenzaplastica, per un mondo “di corsa” più pulito e attento all’ambiente.

    Ed alla fine della gara, continuate a stare con noi, vi faremo divertire negli spazi del Bagno San Rocco dove, fra un calice ed un buon piatto di pasta, effettueremo le premiazioni di tutte le gare e si esibiranno gli amici della scuola di ballo Annalisa Dance oltre che le band che vi allieteranno lungo il percorso.

    Per iscriversi alla manifestazione:

    • inviare una mail all’indirizzo info@triesteatletica.com indicando Padrone (cognome e nome), Atleta (nome, età, razza) ed allegando distinta di avvenuto bonifico sull’IBAN IT11D0533602207000040786033. Riceverete conferma dell’avvenuta iscrizione ed il numero di pettorale assegnato;
    • presso la sede della ASD Trieste Atletica, in via Pitacco 14, tutti i martedi ed i venerdi dalle 18.00 alle 20.00;
    • presentarsi il giorno 26/4/19 dalle 10.00 alle 18.00 o il giorno della manifestazione sino alle ore 14.00 presso il villaggio Mujalonga Sul Mar allestito a Muggia, Porto San Rocco. In questo caso il costo di iscrizione sarà di 15€.

    COUNTDOWN ALLA MUJALONGA 2019

    Giorno(s)

    :

    Ore(s)

    :

    Minuto(i)

    :

    Second(s)

    Seguici la manifestazione sui social

    Pin It on Pinterest